Avviso concessioni di loculi o Tombe in scadenza

16 ottobre 2024

Avviso concessioni di loculi o Tombe in scadenza

AVVISO URGENTE

Si pregano tutti i cittadini concessionari o loro eredi di loculi cimiteriali in scadenza a contattare l’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Magliano Sabina - Sig.ra Tiziana Piacenti il lunedì e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - al fine di procedere al rinnovo degli stessi.

Il Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 23/12/2015, prevede che i concessionari o loro eredi hanno diritto, previa richiesta, di ottenere il rinnovo delle concessioni. Tale diritto può essere esercitato presentando apposita domanda al Comune almeno 6 mesi prima della scadenza.

I concessionari o loro eredi che provvederanno a richiedere il rinnovo dei loculi cimiteriali entro 6 mesi dalla scadenza avranno diritto al pagamento di una somma ridotta volta al solo rinnovo. Qualora, invece, la richiesta di rinnovo venisse presentata dopo la scadenza del contratto di concessione, i concessionari o loro eredi dovranno pagare una somma pari a quella di una nuova concessione.

Il Responsabile dell’Area IV

Arch. Fabrizio Tomei