Protocollo - Archivio - Affari Generali

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Municipium

Competenze

  • Gestione ritiro e deposito della corrispondenza, protocollo in entrata e in uscita, smistamento copia e consegna;
  • Centralino;
  • Gestione notificazione atti e pubblicazione atti di competenza della giunta comunale e del consiglio comunale, mediante affissione all’Albo Pretorio on line e in altri luoghi pubblici all’interno del territorio comunale;
  • Istruttoria, raccolta e archiviazione fascicoli controversie legali in relazione agli ambiti di propria competenza;
  • Procedimenti interventi di ripristino funzionalità beni mobili (arredi, attrezzature e apparecchiature, con esclusione delle dotazioni informatiche);
  • Gestione buoni pasto;
  • Procedura di nomina OIV in collaborazione con il Segretario Comunale;
  • Adempimenti riguardanti la trasmissione di dati per l’anagrafe delle prestazioni del personale dipendente e per gli incarichi di collaborazione a soggetti esterni;
  • cura e gestisce tutti gli adempimenti relative all’art. 53 Lgs 165/2001 e s.m.i;
  • Gestione procedimenti riparto e liquidazione proventi diritti di segreteria;
  • Procedimenti e attività di gestione del trattamento economico degli amministratori, adempimenti connessi;
  • Gestione e deposito atti delle proposte di deliberazione di competenza consiliare;
  • Adempimenti connessi all’insediamento del Consiglio Comunale e alla convalida, dimissioni, surroga, deleghe, aspettative, permessi, rimborso spese datori di lavoro relative agli assessori e consiglieri comunali;
  • Procedimenti connessi alla nomina delle commissioni consiliari e comunali e alla nomina dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni;
  • Procedimenti e adempimenti connessi al funzionamento delle Commissioni consiliari e funzioni di segreteria delle medesime;
  • Cura e predispone la gestione e archiviazione delle deliberazioni della Giunta Comunale;
  • Cura e predispone la gestione e archiviazione delle deliberazioni del Consiglio Comunale;
  • Cura e predispone la pubblicazione, la comunicazione ai Capi gruppo, ai Consiglieri, alla stampa, agli uffici, e inserimento in rete – nel server – delle deliberazioni della Giunta Comunale;
  • Cura e predispone tutti gli atti per la pubblicazione, la comunicazione ai Capi gruppo, ai Consiglieri, alla stampa, agli uffici, e inserimento in rete – nel server – delle deliberazioni del Consiglio Comunale
  • Gestisce il registro dei Decreti del Sindaco;
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Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Comune di Magliano Sabina

Piazza Giuseppe Garibaldi, 4, 02046 Magliano Sabina RI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari apertura al pubblico:

Lunedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00

Martedì dalle 9.00 alle 12.00

Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00

Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00

Venerdì chiuso

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 13:47

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