COMUNICAZIONE PER CANONE UNICO PATRIMONAILE- ICP - TOSAP - AFFISSIONI

Data di pubblicazione:
22 Agosto 2022

Si informa che dal 28/07/2022  il Comune di Magliano Sabina ha affidato in concessione alla soc. M.T. SPA il servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva del Canone Unico Patrimoniale per le Occupazioni suolo Pubblico, Esposizioni Pubblicitarie e pubbliche affissioni.

Nei prossimi giorni saranno eseguite, da personale munito da apposito tesserino di riconoscimento, le attività di censimento sul territorio ai fini del rilevamento di esposizioni pubblicitarie e le occupazioni suolo soggette al Canone Unico Patrimoniale.

Si invitano, pertanto, gli utenti a regolarizzare, presso gli uffici sotto indicati, anche a mezzo e-mail, eventuali esposizioni/occupazioni non dichiarate negli scorsi anni al fine di evitare l’emissione degli atti di accertamento con l’irrogazione delle sanzioni.

Si precisa che l’attività di censimento non necessita di ingresso in aree di proprietà privata e/o abitazioni.

.

Gli utenti interessati al servizio affissioni dovranno contattare la soc. M.T. SPA ai seguenti riferimenti:

e-mail: fontenuova.tributi@maggioli.it

tel. 06 9059868 oppre 06 9055080 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 tutti i giorni dal lunedì al sabato

cell. 3923872447 (esclusivamente per le affissioni con urgenze)

Il recapito manifesti deve avvenire presso ufficio protocollo del Comune di Magliano Sabina

Per informazioni in merito Canone Unico Patrimoniale in gestione contattare:

M.T. S.p.A.  Unità locale Fonte Nuova

Via degli Abeti, 29  00013 Fonte Nuova (RM)

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

e-mail: fontenuova.tributi@maggioli.it