CONTRIBUTO STRAORDINARIO UNA TANTUM ANNO 2022 AGLI UTENTI FUORIUSCITI DALLA COMUNITA' ALLOGGIO COMUNALE PER CESSAZIONE SERVIZIO

Data di pubblicazione:
21 Ottobre 2022

In esecuzione della D.G.C. 47/2022 è stato adottato con determinazione del Responsabile del Servizio, n. 45 in data 18.10.2022 Avviso pubblico per l'erogazione di un contributo straordinario ad integrazione delle rette di ricovero in strutture residenziali/semiresidenziali ad esclusivo sostegno degli utenti fuoriusciti dalla locale comunità alloggio comunale per cessazione del servizio.

Si rammenta, anche in relazione all'Avviso Pubblico Distrettuale che il contributo comunale NON è cumulabile con quello Distrettuale ma solo integrativo dello stesso per il periodo e l'ammontare non coperto e necessario a sostenere le spese di degenza del corrente anno 2022.

Di seguito atto determinativo, avviso e modello di domanda. lal cui scadenza è fissata alle ore 12.00 del giorno 30.11.2022.