Una novità per le famiglie e i piccoli concittadini
Sono stati installati sugli Scuolabus Linea A e Linea B, dei GPS che permettono grazie ad una App la verifica del percorso, tempi e info su guasti e altri.
Grazie all'accordo con l'Unione Nova Sabina, di cui Magliano fa parte, i genitori possono iscriversi all'App e avere tutte le info sul percorso e gli orari di percorrenza e quindi organizzare salita e discesa da ogni fermata come meglio credono.
Gli autisti invece hanno la possibilità di comunicare eventuali problematiche occorse durante il percorso alle famiglie con una semplice notifica sull'App e in tempo reale tutti avranno informazioni circa il servizio.
Per attivare l'App, il Comune tramite l'Istituto Scolastico, consegnerà un modulo informazioni e iscrizioni alle famiglie che fruiscono del servizio.
Chiaramente il tutto è gratuito per le famiglie e facoltativo su richiesta.
Un miglioramento del servizio reso possibile dall'Unione Nova Sabina e dall'accordo tra i Sindaci e il Presidente Egisto Colamedici , importante il supporto del Consigliere Emanuele Magnifica nel coordinare l'operazione e tutti i collaboratori del Comune con le famiglie arruolate per le prove tecniche che ringraziamo.
Invitiamo pertanto ad aderire all'iniziativa le famiglie di Magliano