INAUGURAZIONE NUOVO CAMPETTO SPORTIVO POLIVALENTE🎾🥅🏐

Un altro obiettivo raggiunto per ampliare e migliorare l'offerta sportiva; un nuovo impianto dove praticare pallavolo, tennis e calcetto a disposizione della comunità, in grado di ospitare eventi sportivi sempre più importanti.

Data di pubblicazione:
02 Aprile 2023
INAUGURAZIONE NUOVO CAMPETTO SPORTIVO POLIVALENTE🎾🥅🏐

🆕INAUGURAZIONE NUOVO CAMPETTO SPORTIVO POLIVALENTE🎾🥅🏐
Sarà inaugurato sabato 8 aprile 2023, con un pomeriggio di sport e festa, il nuovo Impianto Sportivo coperto realizzato grazie all'Amministrazione Comunale con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Sport e Salute.

Un altro obiettivo raggiunto per ampliare e migliorare l'offerta sportiva; un nuovo impianto dove praticare pallavolo, tennis e calcetto a disposizione della comunità, completando un'offerta impiantistica in grado di ospitare eventi sportivi sempre più importanti.

L'appuntamento è alle ore 16.00 presso la struttura in voc. Sant' Eugenia dove il Sindaco e e l'Amministrazione Comunale effettueranno il taglio del nastro con i vertici della Polisportiva Maglianese.

Al termine della cerimonia di inaugurazione, come da programma, si svolgeranno:
- partita calcetto cat. "Pulcini" maschile e femminile;
- esibizione tennis adulti;
- partita calcetto "VECCHIE GLORIE"

Vi aspettiamo! 🔜

Domenica 02 Aprile 2023