Immagine non trovata

Con determinazione n. 15 del 02.04.2020 - Area I Affari Generali sono stati approvati il disciplinare, l'avviso ed il modello di domanda per l'erogazione di buoni spesa. Si comunica alla cittadinanza interessata che per la presentazione della domanda dovrà essere utilizzato il modello allegato e di seguito scaricabile, corredato da valido documento di identità. La presentazione delle domande debitamente compilate e sottoscritte dovrà avvenire in via prioritaria mediante pec o mail ai seguenti indirizzi

info@pec.comune.maglianosabina.ri.it

protocollo@comune.maglianosabina.ri.it

venerdì e lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si ricorda a tutti che nel rispetto della vigente normativa in materia di limitazione di contatti ed assembramenti e laddove fosse necessaria la consegna a mano, è bene prenotare un appuntamento al n. 0744 910336 o al cell. dedicato 393.9517967 attivo nei seguenti orari dalle ore 8.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì. Non Saranno prese in considerazione consegne brevi mano che non riguardino i buoni spesa o non siano di vitale necessità.

Non saranno prese in considerazione domande carenti in tutto o in parte nella compilazione che resta a carico del richiedente  trattandosi di AUTODICHIARAZIONE ai sensi del DPR 445/2000.

Si avvisano infine gli esercenti commerciali e la locale Farmacia che con medesimo atto è stato predisposto apposito schema di convenzione, che troverete di seguito, da restituire per accettazione agli stessi indirizzi pec o mail sopra indicati, debitamente firmato laddove interessati all'adesione.

Domenica 05 Aprile 2020