DOMANDE BUONI SPESA AVVISO IMPORTANTE

Data:
10 Aprile 2020
Immagine non trovata

Si avvisano i cittadini interessati che il modello di domanda dei BUONI SPESA deve essere presentato, a pena di nullità, in un unico file sia esso pdf o jpg, completo del documento di identità in corso di valità e di firma autografa. Stante l'elevato numero di domande che stanno pervenendo e che preveranno al protocollo dell'Ente e la connessa necessità di lavorarle velocemente per rispondere alle esigenze della cittadinanza, SI AVVISA che non saranno prese in considerazione le domande che perevranno in maniera diversa da quella suindicata; a mero titolo esemplificativo quelle che presentano una sequela di foto ed immagini spesso incomprensibili e di difficile lettura.

Si ricorda, poi, che va autodichiarato, sempre a pena di nullità, lo status derivante dall'emergenza. Molte domande risultano infatti incomplete nelle motivazioni che fungono da presupposto all'istanza e che non vengono nemmeno minimamente descritte.

Si avvisa, infine, che tale modello è in forma di autodichiarazione ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000 e che sulle stesse sono efettuati i controlli di veridicità; tutte le dichiarazioni mendaci saranno quindi sanzionate nel rispetto della predetta normativa.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 10 Aprile 2020