SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE BUONI SPESA E SCAGLIONAMENTO TEMPISTICHE DI RICEZIONE ISTANZE

Data:
21 Aprile 2020
Immagine non trovata

Si ricorda alla cittadinanza che con determinazione n. 21/2020 del Responsabile dell'Area Affari Generali è fissato il termine di venerdì 24.04.2020 per la presentazione delle domande di buoni spesa di cui all'Avviso Pubblico del 02.04.2020.

Con medesimo atto sono state stabilite le finestre temporali per gli invii delle nuove domande, come di seguito riportato:

da lunedì 4 maggio a venerdì 8 maggio

da lunedì 1 giugno a venerdì 5 giugno

da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio

SI RACCOMANDA DI UTILIZZARE IL MODELLO PREDISPOSTO DAL COMUNE AVENDO CURA DI COMPILARLO IN OGNI SUO CAMPO, DALLE CAUSE CHE HANNO GENERATO L'EMERGENZA, FINO ALL'IMPEGNO ALL'UTILIZZO DEI BUONI SPESA NEGLI ESERCIZI CONVENZIONATI ED ALLA DICHIARAZIONE DI MANCATO PERCEPIMENTO DI ALTRI SUSSIDI.

IL MODELLO DEVE ESSERE INVIATO A PENA DI NULLITA' IN UN UNICO FILE PDG E JPEG COMPILATO, FIRMATO IN MANIERA AUTOGRAFA E COMPLETO DI DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL DICHIARANTE. 

PER TUTTI COLORO CHE SIANO IMPOSSIBILITATI ALL'INVIO TRAMITE MAIL SI RICORDA CHE IL PROTOCOLLO E' APPOSITAMENTE APERTO NEI GIORNI DI LUNEDI' E VENERDI' DALLE 9.00 ALLE 12.00 PER LA RICEZIONE CARTACEA DELLE ISTANZE.

TUTTE LE NUOVE ISTANZE CHE PERVERRANNO IN MANIERA DIFFORME ED INCOMPLETA E AL DI FUORI DELLE FINESTRE TEMPORALI SUINDICATE NON SARANNO LAVORATE SENZA COMUNICAZIONE ALCUNA.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Sabato 02 Maggio 2020