Immagine non trovata

Si avvisa la cittadinanza interessata che sono aperte le iscrizioni al servizio di Micro Asilo Comunale.

Il servizio è affidato alla PETER PAN - Società Cooperativa Sociale Onlus, nel pieno rispetto delle linee guida anti Covid per i servizi all'infanzia per minori da 0 a 3 anni.

A tal fine si rimettono in allegato tutti i documenti necessari all'iscrizione la servizio e per i quali si invitano i genitori coinvolti ad una attenta visione per accettazione.

Le iscrizioni sono aperte a far data da LUNEDI' 14 settembre dalle ore 9.00 fino a completamento dei posti utili stabiliti nel nr. di 14 utenti.

Le istanze, compilate su apposito modello che si allega potranno essere lasciate debitamente compilate e complete di documento di identità, sia brevi manu presso il protocollo comunale negli orari di apertura che inviate a mezzo mail all'indirizzo protocollo@comune.maglianosabina.ri.it.

Il servizo sarà effettivamente avviato in concomitanza a quello di refezione scolastica, ossia dal LUNEDI' 5.10.2020 e per quanti volessero usufruire anche del pasto ci si potrà rivolgere direttamente al concessionario del servizio.

Venerdi 11 Settembre 2020