Immagine non trovata

Si avvisano i cittadini interessati che a seguito di rinuncia al servizio da parte di alcuni utenti sono disponibili i seguenti posti sui due giri del pulmino:

Giro con autista Marco ed accompagnatrice Tania n. 2 posti disponibili

Giro con autista Paolo ed accompatrice Luisella n. 4 posti disponibili

Le domande potranno essere presentate al protocollo dell'Ente sia a mano che a mezzo mail all'indirizzo protocollo@comune.maglianosabina.ri.it

Per la conseguente iscrizione al servizio farà fede la data di acquisizione al protocollo dell'Ente, comunque fino alla concorrenza dei posti disponibili per il giro di competenza territoriale.

Laddove dovessero pervenire un numero di domande che superiono i posti disponibili le stesse saranno oggetto di graduatoria a scorrimento in caso di ulteriori rinunce.

Per tutti i nuovi iscritti si ricorda l'obbligo del rispetto delle linee guida già pubblicate e la necessità di compilazione del modello di autodichiarazione ai fini del contrasto all'emergenza Covid. 19 che si rimette in allegato insieme al modello di iscrizione al servizio.

Venerdi 02 Ottobre 2020