CONTRIBUTO REGIONALE PER LA FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI A.S. 2020/2021

Data:
13 Novembre 2020
Immagine non trovata

In allegato atto detrminativo psrt. n. 62 del 13.11.2020 di approvazione dell'avviso pubblico di cui all'oggetto.

Si invitano i cittadini interessati ad utilizzare il modello allegato per la presentazione delle istanze, corredato della documentazione richiesta (ISEE valida e fatture). Si ricorda che non sono ammessi scontrini e che la domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31.12.2020.

Laddove si utilizzi il canale telematico per l'invio della documentazione mediante mail all'indirizzo protocollo@comune.maglianosabina.ri.it   SI AVVERTE che non saranno prese in consideraione le istanza in formato JPG ( foto dal telefono) ma solo file pdf in un'unica scansione.

Venerdi 13 Novembre 2020