SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE APPROVAZIONE BANDO VOLONTARI 2021

Data:
04 Gennaio 2021
Immagine non trovata

E' stato appena pubblicato il bando volontari 2021, che sarà attivo fino alle ore 14:00 dell'8 febbraio 2021.
Si allega la notizia appena pubblicata sul sito, comprensiva delle schede progetto:

Cliccando alla sezione a pie' di pagina PROGRAMMI E PROGETTI è possibile visionare i progetti attivi nel Comune di Magliano Sabina ed il numero di volontari previsti.

La nota è pubblicata anche su www.serviziocivileancilazio.it (raggiungibile anche dall'home page di www.ancilazio.it), con cui questo Comune come altri hanno predisposto le idee progettuali, e rimanda alla pagina del sito del Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Nazionale www.serviziocivile.gov.it, dove i ragazzi possono trovare il bando, nonchè alla piattaforma DOL per la presentazione della domanda, accedendo mediante SPID.
Ricordiamo che la domanda si presenta esclusivamente online.
La pagina del link appena pubblicato contiene le informazioni principali relative ai requisiti di ammissione per i ragazzi, che potrete utilizzare anche per lanci promozionali, comunicati stampa o comunicazioni da pubblicare sui vostri siti e canali social.
Seguiranno i prossimi giorni altri materiali promozionali.
Precisiamo che l'Anci LAZIO sarà a disposizione per organizzare, nel mese di gennaio, open day informativi o sportelli nel vostro territorio, così da coadiuvare la promozione del bando.

Di seguito si rimette vademecum e guida alla compilazione della domanda.

Mercoledi 13 Gennaio 2021