SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - COMUNICATO ANCI

Data:
30 Aprile 2021
Immagine non trovata

Ricordiamo che nell'ambito del mese che precede l'avvio dei progetti, in attesa che il Dipartimento Servizio Civile confermi le graduatorie trasmesse, i candidati che hanno partecipato ai bandi del servizio civile potrebbero rivolgersi agli Enti per richiedere chiarimenti o per approfondire il punteggio ricevuto nell'ambito della procedura selettiva.

 

Poiché Anci Lazio è l’Ente Responsabile della procedura desideriamo fornirvi indicazioni sulle modalità operative e sulle iniziative da adottare.

 

- I candidati che desiderano informazioni riguardo il proprio punteggio possono scrivere mail ordinaria a serviziocivile@ancilazio.it; verranno fornite loro le spiegazioni del caso, correlate dal dettaglio del punteggio, che sarà trasmesso loro per via telematica;

- I candidati che desiderano esercitare il diritto di accesso ad atti concorsuali, compresi i verbali e le schede di valutazione, nonché ricevere dettaglio e documentazione relativa ad altri candidati, devono trasmettere una pec all'indirizzo ancilazio@pec.it, o in alternativa, formulare richiesta mediante invio della stessa a mezzo raccomandata ad Anci Lazio, via dei Prefetti 41, 00186 Roma.

In questo secondo caso siamo a loro disposizione per:

 

- mostrare la documentazione de visu presso la sede di ANCI Lazio;

- trasmettere la medesima tramite pec / raccomandata.

 

In entrambi i casi ci premureremo di rilasciare un dettaglio scritto, che motivi il punteggio o risponda alla richiesta dei candidati.

A corredo di ciò siamo a disposizione anche per accompagnare la trasmissione di atti o documenti da telefonata esplicativa al candidato.

 

 

 

Alessio Colacchi-Roberta Natale

Ufficio Servizio Civile

Giuseppe De Righi

Segretario Generale

Anci Lazio
 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 30 Aprile 2021