Servizi Scolastici

Data:
04 Dicembre 2019

Telefono: 0744910336

E-mail: affarigenerali@comune.maglianosabina.ri.it

In questo periodo di emergenza gli uffici sono chiusi al pubblico, ma gli addetti sono comunque operativi tramite lo smart working e le informazioni possono essere reperite tramite i seguenti contatti:

Telefono 0744.910336 interno 5
il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00

Per un’assistenza personalizzata è possibile inviare una richiesta via e-mail all’indirizzo affarigenerali@comune.maglianosabina.ri.it (*)


(*) Nota bene: la casella di posta affarigenerali@comune.maglianosabina.ri.it è una casella standard (quindi non posta certificata PEC). Di conseguenza se si utilizza una casella PEC verificare che le impostazioni del proprio gestore di posta elettronica permettano la ricezione di messaggi da caselle di posta elettronica standard ovvero utilizzare una casella standard (non PEC). In caso contrario non sarete in grado di ricevere la risposta inviata da affarigenerali@comune.maglianosabina.ri.it

Tutto il personale di contatto possiede le competenze e l’esperienza necessaria per fornire risposte efficaci ed assicurare che il rapporto con l’utente sia sempre improntato al rispetto ed alla cortesia.

telefono

0744910336 interno 5

Personale

Dott.ssa Manuela Inches

Responsabile dell'Area Affari Generali