Riduzione costo abbonamenti dei parcheggi

Sono in vigore le nuove tariffe per gli abbonamenti per i parcheggi.

5 giugno 2023

Riduzione costo abbonamenti dei parcheggi

Si rende noto a tutti i cittadine che sono esecutive le nuove tariffe per i parcheggi coperti di Via delle Fontanelle e di Via Circonvallazione.
Come anticipato, i prezzi degli stessi sono di 10 Euro per quello settimanale e di 30 Euro per quello mensile.
Si ricorda che con l'abbonamento è possibile sostare anche nelle altre zone a pagamento limitatamente al tempo massimo consentito, esponendo l'abbonamwento e l'orario di arrivo sul cruscotto dell'auto.
Al fine di avere una fluidità del traffico e garantire la continua disponibilià di posti auto all'interno del Centro Storico sia per i cittadini che per le attività commerciali, si invitano i cittadini ad utilizare i parcheggi coperti (o comunque tutti gli altri a ridosso del centro) che garantiscono anche la sicurezza essendo videosorvegliati.
In Piazza Garibaldi sono stati istituiti 2 posti auto regolamentati con disco orario per la sosta massima di 15 minuti dedicati alle brevi soste che servono a garantire la fruibilità gratuita e appositamente studiati per chi ha necessità di compiere operazioni brevi nel Centro Storico. Evitare di occuparli con altre finalità costituisce un presupposto essenziale per il continuo ricambio e per ottenere lo scopo per cui sono stati istituiti.
Una Città vivibile ed ordinata dipende soprattutto dal rispetto delle regole e dall'utilizzo di tutte le infrastrutture che sono disponibili.

PIAZZA-MAGLIANO
2c7ae6ab-5917-460e-85e5-dd9a8f36dfd0-original_webp