Il Comune di Magliano Sabina presente al TTG Travel Experience di Rimini, la Fiera Internazionale del Turismo

Creare connessioni, scambi di idee e partnership future per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio.

13 ottobre 2023

Il Comune di Magliano Sabina, insieme a Ostello Magliano Sabina, presente al TTG Travel Experience di Rimini, la Fiera Internazionale del Turismo per eccellenza!

Grazie alla @Regione Lazio per averci dato anche quest'anno l'occasione unica per far conoscere Magliano e le sue eccellenze all'interno di uno scenario internazionale.

Partecipare alle fiere ci permette di confrontarci con realtà provenienti da tutto il mondo ed esperti del settore con i quali creare connessioni, scambi di idee e partnership future per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio.

Vi lasciamo alcuni scatti della fiera

#visitmaglianosabina #TTGexpo #TTGrimini