Novità (4)

Il Comune di Magliano Sabina presente al TTG Travel Experience di Rimini, la Fiera Internazionale del Turismo
Notizie 13 ottobre 2023

Creare connessioni, scambi di idee e partnership future per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio.

Iconsulta la nuova guida turistica Magliano Sabina
Notizie 6 ottobre 2023

Iconsulta la nuova guida turistica Magliano Sabina

La nuova guida turistica (versione italiano🇮🇹/inglese🇬🇧) di Magliano Sabina propone valide alternative per trascorrere il tuo tempo libero in Sabina tra la natura e siti culturali

Vivere il comune (4)

Duomo di San Liberatore

Il Duomo di San Liberatore (o San Liberato) che dal 1495 fino ai primi anni del XX secolo è stata elevata al rango di Cattedrale della Diocesi dei Sabini è oggi Concattedrale della Sabina.

Chiesa di San Michele

La chiesa di San Michele, presso la Porta Sabina, dietro l’aspetto di fine Ottocento nasconde un impianto di più antica datazione, denunciato dai due tabernacoli del XIV e XV sec.

Festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Liberatore

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?