Novità (4)

Il Comune di Magliano Sabina presente al TTG Travel Experience di Rimini, la Fiera Internazionale del Turismo
Notizie 13 ottobre 2023

Creare connessioni, scambi di idee e partnership future per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio.

Iconsulta la nuova guida turistica Magliano Sabina
Notizie 6 ottobre 2023

Iconsulta la nuova guida turistica Magliano Sabina

La nuova guida turistica (versione italiano🇮🇹/inglese🇬🇧) di Magliano Sabina propone valide alternative per trascorrere il tuo tempo libero in Sabina tra la natura e siti culturali

Vivere il comune (7)

Il Museo Civico Archeologico di Magliano Sabina

Il Museo è costituito da 4 sezioni che rappresentano: il periodo Preistorico, il Protostorico, l'Epoca Arcaica e quella Romana. Una parte, posta al secondo piano dell'edificio, è riservato ai reperti della zona archeologica di Poggio Sommavilla.

Chiesa di San Michele

La chiesa di San Michele, presso la Porta Sabina, dietro l’aspetto di fine Ottocento nasconde un impianto di più antica datazione, denunciato dai due tabernacoli del XIV e XV sec.

Foglia

Foglia, uno dei Borghi più Belli d'Italia

Altre informazioni (9)

ecOstello Magliano Sabina

La tua vacanza ecosostenibile, low cost in Sabina a due passi da Roma e dall'Autostrada A1.