Pubblicazione Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa nell’ambito del territorio comunale di Magliano Sabina.

Assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all'assistenza abitativa (Legge Regionale 6 agosto 1999, n. 12 e s.m. e i. - Regolamento regionale n. 2 del 20 settembre 2000 e s.m. e i.)

19 agosto 2024

Si pubblica il Bando avente ad oggetto la formazione della graduatoria degli aventi titolo all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa nell’ambito del territorio comunale di Magliano Sabina, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 62 del 31/07/2024

Si rammenta che, come stabilito dall’articolo 1 del Regolamento regionale 22 febbraio 2011 n. 2, la precedente graduatoria è scaduta e, pertanto, i richiedenti presenti nella stessa dovranno riprodurre una nuova domanda.

La domanda di partecipazione al bando di concorso, in bollo, contenente la dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, deve, a pena di inammissibilità, essere redatta su apposito modello fornito dal Comune di Magliano Sabina, con allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

La domanda deve essere corredata da marca da bollo di € 16,00.

Non può essere presentata più di una domanda per ciascun nucleo familiare.

Le domande possono essere presentate a partire dal 2 Settembre 2024.

La domanda di partecipazione al bando, debitamente compilata in ogni sua parte, deve essere sottoscritta dal richiedente e spedita al Comune di Magliano Sabina Piazza Garibaldi, 4 - 02046- Magliano Sabina con le seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata postale con R., senza busta, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’inammissibilità, il timbro apposto dall'ufficio postale farà fede del rispetto della data di presentazione della domanda.
    • Consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Magliano Sabina, senza busta. Il timbro apposto dall’ufficio stesso farà fede del rispetto del termine per la presentazione della
    • Inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: info@pec.comune.maglianosabina.ri.it

Bando ERP - Allegato A - (1)
modello di domanda ERP - Allegato B_ (3)