Turismo
Magliano Sabina come punto di riferimento del territorio che mira a valorizzare le risorse e i prodotti del territorio attraverso una visione sostenibile.
L'offerta turistica di Magliano offre esperienze nell'ambito enogastronomico, sportivo, didattico e culturale, valorizzando la Via dell'acqua!
Il Comune di Magliano Sabina sostiene e promuove con forza il territorio della Sabina. Il territorio in cui crediamo, pregno di bellezza dal punto di vista naturalistico - basti pensare alla magnifica Valle del Tevere - ed enogastronomico.
Ora che siamo tornati a viaggiare, non perderemo occasione per far conoscere Magliano Sabina e la Sabina tutta, continuando a crescere dal punto di vista turistico, e non solo!
Esplora Turismo
Sei itinerari turistici in canoa, guidati da esperti, con partenza e ritorno all’ecOstello Magliano Sabina, per vedere la bellezza dei paesaggi fluviali e visitare borghi incantati.
Vieni a scoprire il percorso che porta all'antica fonte della Madonna di Uliano, luogo del miracoloso evento datato 1242.
Creare connessioni, scambi di idee e partnership future per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio.
La tua vacanza ecosostenibile, low cost in Sabina a due passi da Roma e dall'Autostrada A1.
L'esperienza nel Parco del Riequilibrio Motorio nella Guest House Corte Buenavista!
La nuova guida turistica (versione italiano🇮🇹/inglese🇬🇧) di Magliano Sabina propone valide alternative per trascorrere il tuo tempo libero in Sabina tra la natura e siti culturali
Magliano Sabina offre la possibilità di scoprire, in sella a una bicicletta, con una guida esperta, tesori archeologici, città d’arte e perle naturalistiche.
Le ore del quadrante dell'orologio del Campanile della Cattedrale di Magliano non sono suddivise in 12 ore ma in 6 e le lancette non sono 2 ma solo una!
Degustazione di olio attraverso l'assaggio olfattivo e gustativo immersi nel paesaggio della Sabina. “Si comincia con un paio di olfazioni dell’olio coperto con una salvietta e scaldato con le mani"
Un giardino privato a Magliano Sabina (Rieti) in località Chiorano, che ospita circa 1900 varietà di rose, tra specie (rose spontanee) e ibridi (rose orticole create dall’uomo) ed è in continua espansione.
Visita le aree verdi e scopri le specie arboree presenti. Clicca sui segnalini in mappa o cerca i QR-CODE sui tronchi degli alberi per saperne di più
Vola in mongolfiera sulla magnifica Valle del Tevere fino a Roma!
Visita i monumenti più interessanti di Magliano Sabina. Inquadra i QR-CODE sui pannelli per saperne di più.
La chiesa di San Michele e il Lavatotio Comunale di Magliano Sabina ospitano due mostre inedite e imperdibili del grande artista Luciano Minestrella.
Magliano Sabina luogo dei migliori ristoranti della Sabina dove gustare eccellenze enogastronomiche rivisitate dai migliori chef.
Foglia, unica frazione del Comune di Magliano Sabina, riconosciuta come uno dei Borghi più Belli d'Italia.